Nel 2014 ho esposto per la prima volta in un locale di Milano un mio progetto fotografico.

Da poco era venuto a mancare mio padre e non tutto girava come volevo, allora mi sono detto proviamo.
Un bar in PORTA GENOVA mi ha dato la possibilità di esporre un progetto molto importante per me.
Andando a rivedere i commenti lasciati in un quadernetto per i passanti mi sono reso conto che tutti hanno un diverso modo di interpretare la fotografia, non c'è una regola precisa. Ho scoperto che è bello poter spiegare a chi arriva ciò che sta guardando ed esternare il sentimento di quella foto e che è bello sentire storie di persone che si ritrovano come te in quello scatto raccontando un pezzo della loro vita.
Ho scoperto che ciò che fai lo devi fare prima di tutto per te stesso e poi se qualcuno ti segue ben venga altrimenti che si fotta.
Ho capito che non si può piacere a tutti e che tutti hanno un percorso da affrontare.
Ho capito che guardando una fotografia parte una storia.

"LA VITA È UN VIAGGIO" 2014 Derby bar,Milano



"la vita è un viaggio"





Commenti

Post più popolari