Ho cominciato a fumare presto, avevo 14 anni circa e l'ho fatto semplicemente per essere figo. Magari per avere più possibilità con le ragazzine della mia età, e comunque non è servito a nulla.  
Adesso che ho 46 anni fumo per darmi del tempo, per prendermi quei 5 minuti di pausa dal mondo.
Mi sono ripromesso spesso di smettere ma non c'è speranza per ora, mi convinco che mi piace fumare e in effetti è vero.
Mi piace fumare, ho provato con la sigaretta elettronica ma non ho la stessa soddisfazione, provo godimento a fare una boccata di fumo e sputarlo fuori come se insieme uscisse tutto lo stress e i pensieri negativi del momento.


                                                     

Un giorno magari smetterò, forse per paura o forse per presa di coscienza lo saprò solo vivendo.
Queste sette foto sono uscite proprio in quei cinque minuti di pausa, di svago dal logorio della giornata e questo è il risultato, per me ha un qualcosa di affascinante il fumo che galleggia nell'aria sparendo piano piano. In queste foto ho staccato da tutto, ho solamente pensato a come prendere l'immagine per poi farne una sequenza. Ogni foto è unica, non ce ne sarà mai una identica.


Adesso vi lascio che vado a fumarmi l'ennesima sigaretta pensando a come poter risolvere i problemi dell'umanità e del governo italiano, aspettando che si svegli mia figlia.                               
Dimenticavo, sul mio sito trovate il resto della sequenza fotografica.

Commenti

Post più popolari